Select Page

NASCE LA ALLINANCE ACADEMY

by Allinance on 29/11/2018

Il momento di forte cambiamento che sta attraversando le aziende parla chiaro: la tecnologia, da sola, non basta più, serve una abbondante dose di cultura.

Allinance, ormai da anni, affianca organizzazioni di ogni dimensione e di ogni settore con soluzioni di Project & Portfolio Management, Customer Relationship Management, Digital Workplace Transformation e Digital Solutions, Artificial Intelligence e Data Analysis.

Ma proprio questo percorso di anni ci ha fatto acquisire consapevolezza: la velocità del mercato e, in particolare, la digitalizzazione impongono una completa trasformazione culturale. Le organizzazioni hanno bisogno di figure e professionalità in grado di gestire il cambiamento, in maniera da poterlo vivere come opportunità.

La risposta di Allinance? Attraverso la creazione di una ACADEMY, mettiamo a disposizione il patrimonio culturale maturato in oltre 20 anni di attività attorno al tema del Project & Portfolio Management.

Proponiamo workshop e corsi di formazione dove insegniamo a professionisti e organizzazioni come modificare i propri modelli organizzativi e gestionali per essere più veloci, per avere un Time-to-Market allineato con la rapidità del mercato. Insegniamo a “essere Agili”!

Perché essere Agili? Essere “Agili” vuol dire aumentare la propria produttività, ridurre il Time-to-Market, avere collaboratori più motivati (e quindi maggiormente produttivi). In sostanza, essere Agili significa incrementare l’efficacia.

L’ALLINANCE ACADEMY ha scelto di iniziare la propria offerta formativa tramite una importante partnership internazionale con la società tedesca KEGON, specializzata in processi di alta formazione e trasformazione delle aziende verso il modello Agile. Questa partnership ci consente di portare in Italia i corsi SAFe Agile: un framework internazionale che abbraccia tutti i processi di trasformazione delle organizzazioni nella gestione delle iniziative progettuali, dal livello progetto al livello portfolio, per passare da modelli “tradizionali” a modelli “agili”.

Il percorso formativo è rivolto a tutte le organizzazioni che si sentono pronte ad affrontare questo passaggio verso modelli Agile, anche attraverso differenti livelli di certificazione rivolti a varie figure professionali.

Non aspettare altro tempo: BE SAFE!

www.allinance.it
marketing@allinance.it

Corso Sempione, 2
20154 Milan, Italy
tel: +39 02 555555
P.IVA 08114810966
REA MI 2003905

info@allinance.it

Subscribe To Our Newsletter

Subscribe To Our Newsletter

Join our mailing list to receive the latest news and updates from our team.

[contact-form-7 id="5" title="Ask Us How"]

You have Successfully Subscribed!

Share This

Share this post with your friends!