Allinance

This site requires an updated version of the browser in order to work accurately.
Please update your browser or use Chrome, Firefox or Safari.

Thank you!

09 Apr 19 Allinance

Allinance al Be Connected Day

The Intelligent Communications event – Copernico Isola, 11 aprile 2019.

Dopo il successo ottenuto nel 2018, torna Be Connected day (seconda edizione) a Microsoft House Milano, l’11 aprile. L’evento è dedicato esclusivamente alla visione Microsoft di ‘Intelligent Communications’ ed Ecosistema (Things).

Intelligent Communications va ben oltre il tradizionale ‘Unified Communications’. In un’era in cui il paradigma fra il tempo e l’interazione tra noi si è velocizzato, abbiamo bisogno di migliorare ed aumentare il nostro modo di comunicare e collaborare. Intelligent Communications sta emergendo come un nuovo, unico strumento, dove far convergere chat, meeting, file, app, e integrazioni con terze parti per aumentare la nostra efficienza e semplificare la ‘user experience’.

Allinance sarà Diamond Sponsor: il nostro Paolo Ajani racconterà come, in questo momento storico dove ci sono rapidi cambiamenti su dati e servizi, viene richiesta sempre più spesso l’integrazione tra i diversi sistemi aziendali, arricchendoli con nuovi dati e nuove relazioni. Diventa quindi strategico poter gestire velocemente fonti eterogenee, costruendo un modello dinamico che permette di estendere i dati collezionati per collegarli a sistemi sorgente-destinazione di natura e formato diverso.

PowerApps e Flow consentono insieme al Connettore Allinance di gestire ad alto livello queste complessità mentre il Teams Bot né da un accesso rapido a tutto il team.

Subscribe to our newsletter

Give us your email to receive stories of digital innovation.

Follow us on Linkedin, Instagram, Facebook and Twitter