Allinance

This site requires an updated version of the browser in order to work accurately.
Please update your browser or use Chrome, Firefox or Safari.

Thank you!

15 May 19 Fabio Montini

Allinance parteciperà al PM Forum di Lugano

Il prossimo 23 e 24 Maggio, Allinance parteciperà in qualità di partner al PM Forum di Lugano, in programma presso il palazzo dei congressi della famosa città Svizzera.

Il PM Forum è un importante appuntamento biennale che rappresenta un punto di incontro per aziende e professionisti di differenti discipline per condividere e confrontarsi sui temi più importanti della gestione progetti e del Project Management.

Il tema conduttore delle varie sessioni, plenarie e di approfondimento, è lo sviluppo delle competenze in ambito progettuale, e ne parleranno diversi ospiti provenienti anche dal mondo dello sport e dello spettacolo.

Perché Allinance parteciperà all’evento?

Come azienda, sappiamo bene che le persone sono e devono essere al centro delle iniziative di business, perché non basta decidere di introdurre in azienda una soluzione tecnologica innovativa, immaginando di avere un rapido successo, senza invece valorizzare gli aspetti organizzativi e culturali.

In questi casi, l’obiettivo primario è portare a bordo le persone e coinvolgerle nei processi di cambiamento, con il fine di garantire un reale successo dell’iniziativa.

Nel nostro workshop dal titolo “Le Skills for life” in programma il 24 maggio alle ore 16:00 parleremo di quelle caratteristiche fondamentali per ogni professionista che vuole gestire un progetto partendo dalle persone, dai punti di forza, dalle aree di miglioramento, sfruttando tutte le abilità anche caratteriali e personali per raggiungere il proprio obiettivo.

Tutto questo è reso possibile nel quotidiano grazie a programmi strutturati di Adoption, attività nella quale Allinance è in grado di mettere in gioco tutta la propria competenza, perché abbiamo ben chiaro quale è la nostra mission: To create Digital Solutions Based on People Experience.

Ci vediamo al PM Forum di Lugano. Keep in touch

Subscribe to our newsletter

Give us your email to receive stories of digital innovation.

Follow us on Linkedin, Instagram, Facebook and Twitter