Allinance

This site requires an updated version of the browser in order to work accurately.
Please update your browser or use Chrome, Firefox or Safari.

Thank you!

Allinance

APTA Solutions è il nuovo partner ufficiale di Broadcom in Europa

APTA Solutions - partecipata da ALLINANCE - è stata ufficialmente nominata nuovo partner globale di BROADCOM (società che ha acquisito CA Technologies). L'azienda internazionale, società di consulenza IT che offre soluzioni di Project & Portfolio Management (PPM) per organizzazioni Agile in Europa e DevOps, è stata selezionata da Broadcom per la distribuzione e la vendita dei suoi prodotti, tra i quali spicca la soluzione CLARITY (CA PPM), strumento all'avanguardia nell'ambito del progetto e della gestione del portoflio, secondo l'ultimo rapporto Gartner.

I fattori decisivi per la scelta di Apta sono stati i risultati positivi ottenuti attraverso la consulenza e il supporto della soluzione Clarity (CA PPM) e Rally (CA Agile Central) negli ultimi 15 anni, supportati dalle eccellenti referenze fornite dai propri clienti.

APTA Solutions opera a livello EMEA e fornisce supporto ai clienti locali con una rete di uffici localizzati in Spagna, Paesi Bassi, Francia e Svizzera, offrendo servizi di consulenza, verifica delle prestazioni tecniche e funzionali, implementazione, sviluppo, manutenzione e supporto ( AMS), così come la formazione strumentale e metodologica (PMI, Prince, SAFe, ..).

In Italia, i servizi di APTA sono diffusi da ALLINANCE che da anni affianca professionisti e organizzazioni di ogni dimensione, dalla piccola-media impresa fino a realtà multinazionali, attraverso servizi di consulenza in grado di:

  • Individuare la soluzione più adatta alle esigenze di business
  • Implementare e integrare la soluzione in tempi rapidi
  • Formare attraverso sessioni di Training specializzato
  • Sviluppare percorsi di Change Management per aumentare l’Adoption Rate.

Subscribe to our newsletter

Give us your email to receive stories of digital innovation.

Follow us on Linkedin, Instagram, Facebook and Twitter