Allinance

This site requires an updated version of the browser in order to work accurately.
Please update your browser or use Chrome, Firefox or Safari.

Thank you!

08 Nov 18 Matteo Marino

È ufficiale, Broadcom ha acquisito CA Technologies (CA)

Cosa cambia rispetto alla focalizzazione sui servizi di Project & Portfolio Management?

La società statunitense Broadcom è leader mondiale nella tecnologia che progetta, sviluppa e fornisce soluzioni software per semiconduttori. A livello strategico – con l’acquisizione di CA Technologies – la società continuerà a concentrarsi sulle soluzioni CA PPM (Clarity) e CA Agile Central.

La nota di Hock Tan, Presidente e CEO di Broadcom è chiara

We believe this transaction will enable us to offer customers a leading portfolio of best-in-class solutions across a diverse set of technologies. We intend to invest in and grow the CA business to further enhance its capabilities in mission-critical infrastructure software solutions.

Leggi la nota completa qui.

Risulterà fondamentale, in questo senso, la collaborazione con i partner strategici in grado di garantire ai clienti elevati livelli di consulenza ed efficacia nell’implementazione delle soluzioni.

In Allinance siamo entusiasti essendo tra i partner più importanti di CA Technologies in Italia, da anni affianchiamo, infatti, professionisti e organizzazioni di ogni dimensione, dalla piccola-media impresa fino a realtà multinazionali, attraverso servizi di consulenza in grado di:

  • Ottimizzare i processi di gestione degli investimenti
  • Individuare la soluzione più adatta alle esigenze di business
  • Implementare e integrare la soluzione in tempi rapidi
  • Sviluppare percorsi di Change Management per aumentare l’Adoption Rate

Inoltre, grazie alla recentissima nascita dell’ALLINANCE ACADEMY proponiamo workshop e corsi di formazione dove condividiamo come modificare i modelli organizzativi e gestionali per essere più agili e veloci e per avere un Time-to-Market allineato con la rapidità del mercato.

Eroghiamo corsi SAFe (Scaled Agile Framework): un framework internazionale che abbraccia tutti i processi di trasformazione delle organizzazioni nella gestione delle iniziative progettuali, dal livello progetto al livello portfolio, per passare da modelli ‘tradizionali’ a modelli ‘agili’.

Subscribe to our newsletter

Give us your email to receive stories of digital innovation.

Follow us on Linkedin, Instagram, Facebook and Twitter