Allinance

Questo sito richiede una versione aggiornata del browser per funzionare correttamente.
Per favore aggiorna il tuo browser o usa Chrome, Firefox o Safari.

Grazie!

09 Apr 19 Allinance

Allinance al Be Connected Day

The Intelligent Communications event – Copernico Isola, 11 aprile 2019.

Dopo il successo ottenuto nel 2018, torna Be Connected day (seconda edizione) a Microsoft House Milano, l’11 aprile. L’evento è dedicato esclusivamente alla visione Microsoft di ‘Intelligent Communications’ ed Ecosistema (Things).

Intelligent Communications va ben oltre il tradizionale ‘Unified Communications’. In un’era in cui il paradigma fra il tempo e l’interazione tra noi si è velocizzato, abbiamo bisogno di migliorare ed aumentare il nostro modo di comunicare e collaborare. Intelligent Communications sta emergendo come un nuovo, unico strumento, dove far convergere chat, meeting, file, app, e integrazioni con terze parti per aumentare la nostra efficienza e semplificare la ‘user experience’.

Allinance sarà Diamond Sponsor: il nostro Paolo Ajani racconterà come, in questo momento storico dove ci sono rapidi cambiamenti su dati e servizi, viene richiesta sempre più spesso l’integrazione tra i diversi sistemi aziendali, arricchendoli con nuovi dati e nuove relazioni. Diventa quindi strategico poter gestire velocemente fonti eterogenee, costruendo un modello dinamico che permette di estendere i dati collezionati per collegarli a sistemi sorgente-destinazione di natura e formato diverso.

PowerApps e Flow consentono insieme al Connettore Allinance di gestire ad alto livello queste complessità mentre il Teams Bot né da un accesso rapido a tutto il team.

Iscriviti alla newsletter

Lasciaci la tua mail per ricevere storie di innovazione digitale.

Seguici su Linkedin, Instagram, Facebook e Twitter