Allinance

Questo sito richiede una versione aggiornata del browser per funzionare correttamente.
Per favore aggiorna il tuo browser o usa Chrome, Firefox o Safari.

Grazie!

08 Nov 18 Matteo Marino

È ufficiale, Broadcom ha acquisito CA Technologies (CA)

Tempo di lettura: 5 min Condividi:

Cosa cambia rispetto alla focalizzazione sui servizi di Project & Portfolio Management?

La società statunitense Broadcom è leader mondiale nella tecnologia che progetta, sviluppa e fornisce soluzioni software per semiconduttori. A livello strategico – con l’acquisizione di CA Technologies – la società continuerà a concentrarsi sulle soluzioni CA PPM (Clarity) e CA Agile Central.

La nota di Hock Tan, Presidente e CEO di Broadcom è chiara

We believe this transaction will enable us to offer customers a leading portfolio of best-in-class solutions across a diverse set of technologies. We intend to invest in and grow the CA business to further enhance its capabilities in mission-critical infrastructure software solutions.

Leggi la nota completa qui.

Risulterà fondamentale, in questo senso, la collaborazione con i partner strategici in grado di garantire ai clienti elevati livelli di consulenza ed efficacia nell’implementazione delle soluzioni.

In Allinance siamo entusiasti essendo tra i partner più importanti di CA Technologies in Italia, da anni affianchiamo, infatti, professionisti e organizzazioni di ogni dimensione, dalla piccola-media impresa fino a realtà multinazionali, attraverso servizi di consulenza in grado di:

  • Ottimizzare i processi di gestione degli investimenti
  • Individuare la soluzione più adatta alle esigenze di business
  • Implementare e integrare la soluzione in tempi rapidi
  • Sviluppare percorsi di Change Management per aumentare l’Adoption Rate

Inoltre, grazie alla recentissima nascita dell’ALLINANCE ACADEMY proponiamo workshop e corsi di formazione dove condividiamo come modificare i modelli organizzativi e gestionali per essere più agili e veloci e per avere un Time-to-Market allineato con la rapidità del mercato.

Eroghiamo corsi SAFe (Scaled Agile Framework): un framework internazionale che abbraccia tutti i processi di trasformazione delle organizzazioni nella gestione delle iniziative progettuali, dal livello progetto al livello portfolio, per passare da modelli ‘tradizionali’ a modelli ‘agili’.

Iscriviti alla newsletter

Lasciaci la tua mail per ricevere storie di innovazione digitale.

Seguici su Linkedin, Instagram, Facebook e Twitter