Allinance

Questo sito richiede una versione aggiornata del browser per funzionare correttamente.
Per favore aggiorna il tuo browser o usa Chrome, Firefox o Safari.

Grazie!

26 Mar 20 Allinance

Easy as ONETEAM-C

UNA SOLUZIONE EFFICACE PER FACILITARE IL LAVORO DI CHI GESTISCE L’AREA DEL PERSONALE (E NON SOLO)

In un momento riconosciuto oramai da tutti come storico, ci siamo domandati che cosa potevamo fare, come azienda, per supportare chi gestisce le dinamiche del personale a fronte di una situazione mai verificatasi prima come Covd 19.

Al termine di un brainstorming che ha visto coinvolti i nostri colleghi dell'area R&D, abbiamo ragionato sulle potenzialità, l'accessibilità e la scalabilità della nostra soluzione OneWork365, ed abbiamo dato vita ad una proposta che ha l'obiettivo di rendere alcuni processi intuitivi, immediati, sicuri, senza creare complicazioni nell'area tecnologica od IT, e sfruttando quindi le risorse già installate in azienda.

Obiettivo finale? Permettere di di adempiere ad alcune disposizioni di legge in modo efficace e sicuro, e soprattutto semplice!

ONETEAM-C è una soluzione che permette di visualizzare e gestire una serie di Task List personalizzabili e legate ad ogni singolo dipendente dell’azienda, garantendo quindi che i processi di ogni singola attività siano sotto controllo e portino i risultati attesi.

ONETEAM-C sfrutta le potenzialità di integrazione dell’ambiente Microsoft Office 365. Una rapida configurazione e tutto è pronto per essere immediatamente utilizzato. Facile, intuitivo, efficace, sicuro!

ONETEAM-C è una soluzione che nasce all'interno della famiglia di prodotti OneTeam365, e come tale potrà essere utilizzato nello stesso modo anche e soprattutto al di fuori dei periodo di emergenza attuale.

ONETEAM-C installato gratuitamente per i primi 3 mesi per supportare le aziende nella gestione di questo particolare periodo. Successivamente la licenza potrà essere rinnovata su richiesta del cliente e senza alcun vincolo.

La soluzione applicativa è facilmente e velocemente attivabile, e richiede la sola presenza della piattaforma O365/Teams.

Contattaci: flexsupport@allinance.it

Iscriviti alla newsletter

Lasciaci la tua mail per ricevere storie di innovazione digitale.

Seguici su Linkedin, Instagram, Facebook e Twitter