Allinance

Questo sito richiede una versione aggiornata del browser per funzionare correttamente.
Per favore aggiorna il tuo browser o usa Chrome, Firefox o Safari.

Grazie!

16 Ott 19 Fabio Montini

Il nuovo Microsoft Project Online - L'anteprima il prossimo 29 Ottobre

Alla base dei forti cambiamenti in ambito sociale e professionale, storicamente ritroviamo un vero e proprio cambio di mentalità. E come ci conferma Andrea Toponi, Co Founder di Allinance, è proprio questo cambio di mentalità che negli ultimi anni ha rappresentato il volano che all'interno delle dinamiche aziendali e di business, ha permesso il consolidamento progressivo delle soluzioni di Project and Portfolio Management.

Partecipa al Webinar

Fino a qualche anno fa, il PPM era visto come un vero e proprio sistema gestionale per i progetti, senza ulteriore valore aggiunto, utilizzato principalmente per disegnare i processi di governo dei progetti.

Il risultato era spesso una rincorsa verso soluzioni di implementazione software di vario genere, ma che non avevano un vero impatto costruttivo sugli utenti , che spesso erano identificati esclusivamente come utilizzatori..

Il passaggio epocale, il cambio di mentalità che abbiamo invece intravisto negli ultimi anni nelle aziende, è la maggior attenzione che viene data alle persone ed all'uso che fanno della tecnologia., cercando in primis di individuare che cosa fa effettivamente il singolo individuo all'interno di un processo di PPM. Questo permette di stabilire un nuovo equilibrio tra strumenti, tecnologia e persone, contribuendo all' efficientamento reale e misurabile delle soluzioni adottate.

Ed è proprio in questa logica che si inserisce l'intervento di modernizzazione di Microsoft con il lancio del nuovo Project Online.

Una soluzione tecnologica che rispetta pienamente quanto espresso prima, mettendo le basi definitive per una evoluzione HumanoCentrica

Il nuovo Microsoft Project Online, viene definito Modern Project proprio perché va a snellire le aree governate da estreme complessità, offrendo una valida ed interessante alternativa per i Project manager meno esperti, ideale per la gestione e coordinamento di attività e team di lavoro, il tutto in una nuova ed attuale interfaccia.

Il lancio ufficiale del nuovo Microsoft Project Online è previsto per la fine del mese di Ottobre, e questo è un motivo in più per seguire il Webinar che Allinance propone il 29 ottobre alle ore 14:00 durante il quale verranno presentati i punti chiave della nuova offerta, soprattutto nella sua modalità di supporto alle dinamiche organizzative, ed al contributo all'incremento del business aziendale.

Lasciatevi guidare da Allinance alla scoperta delle nuove potenzialità , e per iscriversi al Webinar è sufficiente fare click su questo link: Partecipa al Webinar

Iscriviti alla newsletter

Lasciaci la tua mail per ricevere storie di innovazione digitale.

Seguici su Linkedin, Instagram, Facebook e Twitter