Allinance

Questo sito richiede una versione aggiornata del browser per funzionare correttamente.
Per favore aggiorna il tuo browser o usa Chrome, Firefox o Safari.

Grazie!

16 Lug 19 Fabio Montini

Nasce OneWork365, la soluzione che valorizza il nostro tempo

E’ sempre più frequente sentir parlare di Poor Management, ovvero la gestione a basso valore aggiunto di attività e task che non sono importanti, che possono diventare urgenti e che sicuramente non sono strategici.

Gallup stima che ogni anno nel mondo vi sono perdite comprese tra i 960 e i 1200 miliardi di dollari imputabili proprio a dinamiche di Poor Management.

A fronte di modelli di business ed esperienziali che sono sempre più orizzontali e circolari, siamo alla ricerca di soluzioni che possano supportare queste nuove modalità lavorative.

B. Solis, nel suo libro Life Scale, mette in evidenza come anche Il nostro cervello funzioni a una velocità che a volte non riusciamo nemmeno a mettere a fuoco, in una modalità sempre più interconnessa.

Spesso utilizziamo strumenti obsoleti o non adeguati per supportare questi forti cambiamenti professionali e sociali, con il rischio di perdere tempo, smarrire il focus sui reali obiettivi, ed aumentare il senso di frustrazione e la scarsa fiducia nei manager e nell'azienda.

Ecco quindi che Allinance ha creato una suite di app e di soluzioni con l'obiettivo di abbattere le dinamiche di Poor Management e valorizzare tutto ciò che è realmente importante nella gestione del business.

Nasce OneWork365, la prima app della suite OnteTeam365, nata per liberare e rendere disponibile a tutti il potenziale di Microsoft Office365.

L’app è stata presentata in anteprima durante il Microsoft Project Community Forum svoltosi con successo a Milano presso Microsoft House lo scorso 27 giugno.

OneWork365 permette in modo efficace ed intuitivo di:

  • Definire le milestone multilivello
  • Collaborare per la definizione dei piani di progetto
  • Gestire in modo flessibile le attività ed il monitoraggio costante
  • Organizzare i carichi di lavoro delle risorse in modo più coerente
  • Monitorare in tempo reale i progetti ed i programmi
  • Notificare in modo semplice i vari aggiornamenti

E tutto questo sia nelle realtà complesse o particolarmente strutturate, sia ovunque due o tre persone lavorano a task ed obiettivi comuni.

Il tempo è la risorsa più importante che abbiamo , e OneWork365 ti aiuta a gestirlo al meglio!

Per avere maggiori informazioni su OneWork365 scarica la documentazione oppure clicca quì

#onework365 #oneteam365 #poormanagement #simplify #office365 #microsoftproject

Iscriviti alla newsletter

Lasciaci la tua mail per ricevere storie di innovazione digitale.

Seguici su Linkedin, Instagram, Facebook e Twitter