Allinance

Questo sito richiede una versione aggiornata del browser per funzionare correttamente.
Per favore aggiorna il tuo browser o usa Chrome, Firefox o Safari.

Grazie!

08 Mag 19 Allinance

España, ya estamos llegando!

Abbiamo fondato Allinance nel 2013 con l’obiettivo ambizioso di posizionarci come azienda di riferimento nel proporre consulenza e soluzioni di Project & Portfolio Management.

In breve tempo, grazie al contributo di business partner molto esigenti e ottimi professionisti che si sono aggiunti al nostro team, siamo riusciti ad affermarci nel mercato italiano. Oggi, quello che arriva dal mercato è una forte spinta da parte delle organizzazioni a cercare di fare in modo che tutta l'azienda si armonizzi intorno al PPM Journey.

Ecco perché abbiamo cercato una chiave di lettura che possa dare una risposta efficace: non solo tecnologia (tra l'altro molto spinta in questi anni), ma soprattutto attenzione particolare al "Cultural shift" che deve manifestarsi in azienda per amplificare i benefici e i vantaggi della introduzione di un PPM e, ancora di più, a come le singole persone interagiscono tra di loro durante il loro quotidiano, che di fatto è un vero e proprio "Work Management Journey".

Ed è proprio il nostro approccio che ci sta permettendo di cavalcare il trend del mercato che vede nella Digital Transformation una priorità per le aziende italiane di diversi settori.

Ma non ci fermiamo qui! Grazie a partnership con importanti realtà che operano a livello europeo, siamo riusciti a iniziare un percorso di internazionalizzazione che ci ha fatto fare esperienze in Olanda, Svizzera e Francia.

E – oggi – siamo felici di annunciare la nostra presenza in Spagna.

Allinance.es vuole inserirsi in un contesto che ha manifestato l’esigenza di reperire una expertise profonda sulle tematiche di Work Management; la risposta di Allinance è quella di proporre, in Spagna, un offering centrato sulle soluzioni di Project & Portfolio Management, Customer Relationship Management e Digital Workplace Transformation facendo leva sulla partnership “Gold” con Microsoft.
Andrea Toponi (già CEO di Allinance in Italia) e Andreu Llambrich sono nominati Managing Partners.

Iscriviti alla newsletter

Lasciaci la tua mail per ricevere storie di innovazione digitale.

Seguici su Linkedin, Instagram, Facebook e Twitter