Allinance

Questo sito richiede una versione aggiornata del browser per funzionare correttamente.
Per favore aggiorna il tuo browser o usa Chrome, Firefox o Safari.

Grazie!

Allinace programma e facilita il passaggio a nuove tecnologie, processi e metodologie attraverso un processo integrato a geometria variabile che cambia il classico paradigma nel quale gli utenti sono alle prese con tutte le difficoltà classiche di un processo di cambiamento.

Le attività di Adoption si affiancano alla fase iniziale dei progetti, in quanto rispondono in maniera dinamica alle varie esigenze sui contenuti, sui tempi, sulle modalità e sugli aspetti logistici.

Adoption significa aumentare il ROI, perché le attività supportano il raggiungimento degli obiettivi aziendali e di progetto, garantendo quindi l’efficaci delle scelte e dei percorsi intrapresi

Allinance è Partner Microsoft
Allinance è Member Partner di CA Technologies

Awarness
& Understanding

Aumentare la consapevolezza delle persone sul cambiamento. Coinvolgimento e comunicazione continui con tutti, per comprendere le esigenze e sviluppare soluzioni mirate.

Involvement
& Learning

Coinvolgete le persone sin dall'inizio del progetto, in modo che possano essere a tutti gli effetti autori del cambiamento di comunità. Rimuovere la resistenza dimostrando come le nuove soluzioni possono realmente aiutare nelle attività giornaliere e sviluppano nuove competenze.

Motivation
& Enabling

Motivare i tutti a rafforzare e sostenere il cambiamento organizzativo creando una comunità di persone invece che un gruppo di utenti. Gli utenti supportano la promozione dell'adozione del sistema.

Personalizzazione

Una soluzione che si adatta in modo dinamico agli obiettivi del progetto

Coinvolgimento

Il coinvolgimento di tutti gli utenti come fattore di successo

Integrazione

Soluzioni in grado di integrarsi con qualsiasi tecnologia e adattarsi a ogni processo aziendale.

Contattaci per maggiori informazioni

I campi segnati con l'asterisco (*) sono obbligatori. Ai sensi dell’articolo 13 del GDPR 679/2016 si informa che i dati forniti tramite la compilazione di questo form saranno trattati da Allinance Srl per dare riscontro alle vostre richieste e trattati in modo lecito, corretto e trasparente

Seguici su Linkedin, Instagram, Facebook e Twitter