Allinance

Questo sito richiede una versione aggiornata del browser per funzionare correttamente.
Per favore aggiorna il tuo browser o usa Chrome, Firefox o Safari.

Grazie!

Andromeda

Andromeda è la soluzione di time & cost management sviluppata in cloud che permette di gestire i processi di stima, budget e forecast monitorando l’andamento di tempi e costi di progetto. Con Andromeda è più semplice ottenere viste contabili e gestionali dei propri progetti, dello sviluppo prodotto o più genericamente delle iniziative. Grazie al motore di reportistica e business intelligence integrato, con Andromeda è più veloce ottenere report e cruscotti di governo.
original_images/andromeda-sfondo.jpg

Estimate

Una corretta comprensione della fattibilità e sostenibilità economica di un piano richiede la valutazione dei costi e delle tempistiche di progetto: il modulo Estimate permette di effettuare stime di costi e tempi creando scenari alternativi, attingendo da librerie standard costruite a partire dai dati storici.

Cost & Resource

Nel modulo Cost&Resource è possibile pianificare e monitorare costi e risorse di progetto: definire la quantità di lavoro e i costi per i work package, determinare budget e forecast, analizzare il carico di lavoro delle risorse per prendere le decisioni di make or buy.

Timing

l modulo Timing permette di stimare, pianificare e monitorare le principali milestone e fasi lungo l’intera vita di un progetto, gestendo i vincoli intra e inter progettuali.

Progress

Andromeda fornisce un ambiente collaborativo dove i manager di progetto e funzionali condividono criticità, rischi e definiscono le azioni correttive o preventive, con relative scadenze e owner.

Efficienza e standardizzazione del processo di pianificazione

La valutazione di costi e tempi consente la comprensione della sostenibilità e fattibilità del piano. Il processo di pianificazione matura con l’evoluzione del progetto: dalla stima iniziale al confronto con il consuntivo e la baseline.

Integrazione con gli strumenti office

L’integrazione avanzata con strumenti quali Microsoft Excel, Project e Powerpoint consente un’adozione semplice e graduale dello strumento, mantenendo i vantaggi dell’utilizzo della suite Office. Sfrutta al meglio i prodotti della famiglia Microsoft

Supporto nel decision making e approccio collaborativo

Tramite il confronto tra i progetti, la possibilità di elaborare simulazioni what-if e l’accesso ai dati storici (progetti e template). Grazie a un’unica piattaforma condivisa in cui i diversi attori possono essere coinvolti e operare in base al loro ruolo.

Affidabilità e tempestività del dato e reporting

Attraverso un database comune di programmi e progetti, gli utenti appartenenti a diversi processi di business lavorano tutti sullo stesso sistema e sugli stessi dati. Reporting efficace e immediato per condividere stati di avanzamento, criticità e dati a diversi livelli di dettaglio.

Automotive & Aerospace

Manufacturing

Contattaci per maggiori informazioni

I campi segnati con l'asterisco (*) sono obbligatori. Ai sensi dell’articolo 13 del GDPR 679/2016 si informa che i dati forniti tramite la compilazione di questo form saranno trattati da Allinance Srl per dare riscontro alle vostre richieste e trattati in modo lecito, corretto e trasparente

Seguici su Linkedin, Instagram, Facebook e Twitter