Allinance

Questo sito richiede una versione aggiornata del browser per funzionare correttamente.
Per favore aggiorna il tuo browser o usa Chrome, Firefox o Safari.

Grazie!

Microsoft Office 365

Office 365, è la soluzione completa e intelligente che offre all’organizzazione tutti gli strumenti necessari per la creatività e la collaborazione, in un ambiente sicuro.
original_images/office365-sfondo_zVi0OPx.jpg

Trasforma la quantità crescente di dati in informazioni pratiche e utili per trasformare la tua organizzazione.

Connettiti e collabora ovunque tu vada. Outlook per iOS e Android raggruppa e-mail, calendario, contatti e documenti in completa sicurezza, così puoi condividere file, coordinare gli impegni e prenotare riunioni.

Offri ai dipendenti gli strumenti di produttività più avanzati e proteggi l'ambiente informatico riducendo allo stesso tempo i costi e semplificando l'IT.

Aumenta la produttività

Lavora ai massimi livelli con gli strumenti intelligenti integrati in Office e aumenta la tua produttività con l'e-mail e i calendari di livello enterprise. Accedi ai tuoi file ovunque con l'archiviazione online e facilmente integrabile con le altre app e soluzioni di uso comune.

Collabora in modo più efficace

Raggruppa in un unico posto team e risorse e mantieni i contatti con clienti, colleghi e fornitori. Organizza riunioni online per migliorare la collaborazione e la produttività e lavora ovunque con qualsiasi dispositivo.

Salvaguarda i dati

Proteggi l'ambiente dalle minacce per la sicurezza e proteggi i dati aziendali da divulgazioni accidentali. Controlla chi ha accesso alle informazioni aziendali e usa strumenti affidabili per mantenere la conformità.

Semplifica e ottimizza

Scegli soluzioni adatte per le esigenze del tuo business e sfrutta al meglio il tuo investimento. Offri ai dipendenti gli strumenti necessari e assicurati le funzionalità e gli aggiornamenti della sicurezza più recenti.

Engineering & Construction

Utilities, Energy, Oil & Gas

Industrial Machinery

Manufacturing

Contattaci per maggiori informazioni

I campi segnati con l'asterisco (*) sono obbligatori. Ai sensi dell’articolo 13 del GDPR 679/2016 si informa che i dati forniti tramite la compilazione di questo form saranno trattati da Allinance Srl per dare riscontro alle vostre richieste e trattati in modo lecito, corretto e trasparente

Seguici su Linkedin, Instagram, Facebook e Twitter